Post Image
By gynepraio9 Settembre 2013In Personale

parlarsi addosso

Mi spiacerebbe tantissimo se, in seguito ad alcuni miei interventi, aveste maturato la convinzione che il Gynepraio sia un covo per radical chic intellettualoidi, dediti a speculare sui massimi sistemi e a parlarsi addosso. Non ho stilato un manifesto, visto che qui, di intenzioni non ce n’è manco una. Voglio però che si sappia che tutti, con me, potete sentirvi di liberi di parlare di tutto. Prendete ad esempio le mie amiche ed i miei amici.

I sogni e la digestione. Dopo aver condiviso un sogno raffigurante la mia consacrazione intellettuale ed averne brevemente gioito insieme, si riporta repentinamente la conversazione al livello del mare: il corpo e le sue manifestazioni primarie.

parlarsi addossoLa digestione e le premure. Dopo un rapido scambio sulle rispettive abitudini alimentari, si valuta insieme il menù più idoneo per una terza amica affetta da disfunzioni intestinali.

parlarsi addossoLe premure e il viaggio. Nel Gynepraio ci sono esempi illustri, seppur isolati, di uomini premurosi e attenti ai miei pruriti bisogni, soprattutto prima di un lungo viaggio irto di pericoli e privazioni.

parlarsi addossoIl viaggio e la vigilanza. Anche in viaggio, c’è chi si preoccupa che le mie esigenze basilari vengano opportunamente soddisfatte. Mi si esorta anche a guardarmi intorno, abbandonare i pregiudizi e, diciamolo, a non fare troppo la schizzinosa.

parlarsi addossoDolores VS Felicity. Un catfight senza pietà in cui si lotta per lo scettro della depressa demotivata 2013.

parlarsi addossoDepressa sarai tu. C’è chi, seppur in amicizia, ci tiene a dissociarsi da Dolores e Felicity. Ribadisce di non bere amari da vecchia, di essere in compagnia di veri giovani. Poi alla fine, dopo opportuno ricatto psicologico, s’intenerisce, capitola e si riassocia.

parlarsi addosso

svgDare ragione agli stupidi
svg
svgè meglio morire d'estate o d'inverno?

2 Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

archivio