Post Image
By gynepraio26 Febbraio 2014In Personale

Decluttering for real spendaccione

Voi persone coscienziose state tutte a biascicare di decluttering, di decrescita felice. Differenziate le unghie nel sacchetto dell’umido, comprate detersivi alla spina, bevete acqua dal rubinetto, fate la spesa con borse di tela e, quando strappate le foto di vecchi amori badate bene a non gettarle nel bidone della carta.

Volete liberare spazio nel vostro armadio senza necessariamente riempirlo? Ritenete necessario azzuffarvi con delle semisconosciute onde evitare di farlo con le vostre amiche del cuore? Organizzate uno swap party.

La redazione di Soft Revolution mi ha lasciata delirare sull’arcana scienza di organizzare feste in cui non ci si conosce ma ci si scambia la cosa più santa del mondo. No, gente, non il sangue. Nemmeno i baci o l’anello d’oro. Parlo di VESTITI.

Potete leggerlo qui Swap party: cos’è e come funziona. Vi prego solo di notare che un mio articolo è stato inserito nella categoria Moda: e se è successo a me, ALLORA VALE TUTTO.

decluttering swap party

rapimenti mistici durante uno swap party

3 Comments

  • diamanta

    Febbraio 26, 2014 at 10:31 am

    guarda mi son fernata una ttimo dal mio lavoro di separare le unghie laccate da quelle no prima di buttarle nell’immodizia per leggere il tuo post.
    Grande

    svgRispondi
    • gynepraio

      Febbraio 26, 2014 at 10:32 am

      Mi dai grandissime soddisfazioni!!!!!

      svgRispondi
  • siboney2046

    Febbraio 26, 2014 at 12:28 pm

    Se non avessi svuotato con circa 25 sacchi (non sto scherzando, proprio 25! Ci ho messo dieci anni a convincere mia mamma che i vestiti si possono buttare se non si usano) tutti gli armadi di casa portando il contenuto alla Caritas avrei potuto partecipare!

    svgRispondi

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

archivio