Branding – minipercorso individuale

Per chi è

Per chi ha o gestisce un business ma ancora non si è dotato di un sistema di branding coeso e coerente, che lo distingua dalla concorrenza e soprattutto rispecchi la personalità di chi l’ha fondato.

In cosa consiste

In una videochiamata di 2 ore durante la quale, attraverso una serie di domande e di deduzioni, metteremo nero su bianco le principali componenti del tuo sistema di branding e instraderemo quelle sulle quali ancora occorre lavorare, in autonomia o con il supporto di altre figure professionali.

Come funziona

Mi mandi una overview del tuo business e dei suoi canali di comunicazioni (sito&blog, social, newsletter), dei tuoi obiettivi ipotetici e dei tuoi dubbi. Mi segnali anche qualche competitor che a tuo parere sta facendo un gran bel lavoro. Concordiamo un orario comodo e io ti manderò con preavviso un link per connetterci: tu armati di quaderno degli appunti perché si tratterà di un vero e proprio workshop.

Quanto costa

Il prezzo è di 120€ da corrispondere via bonifico o Paypal a consulenza conclusa. Al termine dell’incontro avrai tutti gli elementi per creare o sistemare il tuo brand book, in autonomia o in affiancamento.

Nice to know

Creare un sistema di branding per un business giovane è un lavoro in parte induttivo e in parte deduttivo, che richiede capacità di sintesi e di copywriting “istintivo”. Io le ho.

Parliamone, mi interessa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: