links

Ogni mese mi viene chiesto come iscriversi alla newsletter, di solito poco dopo che l’ho mandata… Iscrivendoti, potrai ricevere anche gli articoli che pubblico periodicamente!

Iscriviti alla newsletter

Passa a un abbonamento premium

Ottieni mesi di abbonamento gratuiti

Leggi le vecchie newsletter

—————–

Leggi l’ultimo blogpost

Con questo bottone accedi al mio articolo più recente: i post sono organizzati in ordine cronologico.

—————–

Leggi i blogpost più popolari   

Con questo bottone accedi ai miei articoli più citati: di solito, se è qualcosa di apprezzato, citato da altri influencer, lo trovi lì. Potresti provare a cercare ciò che ti serve lì dentro, prima di chiedermi aiuto.

—————–

Iscriviti al gruppo Telegram

Ho anche un gruppo Telegram che si chiama Speciale Gynepraio, come Speciale Violante, in cui si parla di cosine leggerine e ci si scambia civilmente opinioni

—————–

Ascolta Genitori Onesti

Ho scritto e condotto un podcast in 2 stagioni da 6 episodi per Storytel. Se sei nuovo di questo servizio, hai un mese di ascolto gratuito registrandoti da questo bottone.

—————–

Acquista il mio manuale

È un e-book destinato a chi opera nella comunicazione, nel marketing e nella creazione di contenuti. Costa poco, ma a parere di chi l’ha letto vale tanto.

—————–

Acquista il mio romanzo

È del 2018, ma i romanzi mica scadono come lo yogurt, vero? Anzi, secondo me è un’ottima idea regalarne una copia a chi vuoi bene!

—————–

Acquista dalla mia vetrina Amazon

I miei acquisti intelligenti, quelli che ho piacere di condividere, si trovano qui divisi per vetrine tematiche. Dal tuo acquisto percepisco una percentuale variabile tra il 3% e il 20% che reinvesto nella gestione di hosting e dominio di questo blog.

—————–

Acquista dal mio profilo Vinted 

Ogni tanto svuoto l’armadio, perché mi rendo conto che è troppo pieno. I frutti di questi decluttering e del mio shopping scriteriato vanno a finire su questa pagina.

—————–

Guarda film su MUBI   

Se ami il cinema indipendente e i film di nicchia, ti piacerebbe MUBI. Io ne sono grande fan, anche perché mi da occasione di scoprire produzioni provenienti da festival piccoli. Se sei nuovo di questo servizio, hai un mese di  gratuito registrandoti da questo bottone.

—————–

Ascolta il mio Tedx   

Sono stata invitata al TedxFormigine e ho dedicato i miei 12 minuti di celebrità a parlare di genitorialità e lavoro di cura, con incursioni tra Nanni Moretti e Paolo Sorrentino. Potevo scegliere un tema più soft? Sì, ma come si è capito fancyness non è l’anagramma del mio nome.