Marketing e comunicazione – consulenza rapida

Per chi è

Per chi ha un’idea di business in embrione e vuole definirne i contorni; per chi ha un dubbio specifico su un particolare elemento della sua strategia di marketing e comunicazione. Ad esempio: la newsletter, il blog, il piano editoriale, i contenuti iconografici, le digital PR. Ma anche le scelte distributive, l’allocazione del budget e il target.

In cosa consiste

In una videochiamata di 60 minuti durante la quale ci dedicheremo a sminuzzare la tua idea di business o il tuo dubbio, al termine del quale avrai preso molti appunti e avrai chiari i prossimi step da compiere.

Come funziona

Mi mandi una overview di cos’hai fatto finora, dei tuoi obiettivi ipotetici e dei tuoi dubbi. Io mi preparo. cosicché non si debba sprecare l’intera ora a parlare del passato e si possa già guardare al futuro. Concordiamo un orario comodo e io ti manderò con preavviso un link per connetterci: tu armati di quaderno degli appunti!

Quanto costa

Il prezzo è di 90€ da corrispondere via bonifico o Paypal a consulenza conclusa. Il rischio economico è basso e consente di stimare se hai bisogno di ulteriore aiuto per passare all’operatività o se puoi procedere autonomamente

Nice to know

Ho lavorato per 15 anni nel marketing di aziende (dalle start-up alle multinazionali) e sono cintura nera di business design. Se anziché metterci 60 minuti ce ne mettiamo 65 non faccio la pignola.

Parliamone, mi interessa

RECENSIONI DI CHI L’HA GIÀ FATTO

Per me è stata una grandissima occasione di imparare da una persona che seguo (e stimo) da anni. L’analisi che Valeria ha fatto per sito/social era perfetta e puntuale, ci serviva proprio un occhio esterno e professionale per individuare gli errori e correggerli. Mi ha dato una grande motivazione!
Ho apprezzato molto la semplicità nel trasmettere i concetti (se avesse iniziato a parlare solo per acronimi so che avrei avuto dei problemi)
che li ha resi efficaci e comprensibili anche per noi non addette ai lavori. Alessandra di Equilibrio Donna

Valeria ha fatto un’analisi precisa del mio sito e social, fatta con attenzione e cura. La sua ricerca è stata di grande aiuto per me per capire quali siano i punti di forza e gli elementi da migliorare.
Ha risolto tutti i miei dubbi comunicando in modo semplice e diretto. Molto preziosi gli strumenti che mette a disposizione e un resoconto sui prossimi step da compiere.
Una consulenza ben strutturata e professionale, ricca di strategie da mettere in atto subito.
Giulia di Giulia d’Andrea Illustrations

Ho scoperto Valeria su Instagram e da lì ho sempre seguito con molto interesse tutte le sue dirette e i suoi Q&A sull’ambito lavorativo. Ho deciso in seguito di contattarla per eseguire una consulenza per l’avviamento della mia carriera da freelance. Beh, che dire, è arrivata preparatissima al nostro appuntamento: aveva già studiato il mio profilo LinkedIn e il settore lavorativo dove vorrei iniziare il mio percorso. Mi ha ascoltata molto attentamente, risposto ai miei dubbi e dato molteplici suggerimenti su come agire, come presentarmi e sul mondo freelance in generale. Ho accolto i suoi consigli e attualmente sto cercando di rivoluzionare tutto. Quando non si sa bene dove andare, ricevere degli input da delle persone competenti come Valeria, che hanno già intrapreso un percorso simile, può essere illuminante. Madalina Ungureanu, Amazon Advertising Specialist

Mi sono trovata molto bene, Valeria è precisa e preparata. Ha studiato ogni dettaglio dei miei canali in modo che in fase di consulenza potessimo occuparci subito alla parte “pratica”.
Anche il recap mi è stato inviato con tempestività ed ho particolarmente apprezzato.
Gala Rotelli, designer

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: