In occasione della Campagna Xmas Camp, un bundle di prodotti di cancelleria e tutorial per lavori creativi da utilizzare durante le vacanze
Per l’uscita del romanzo storico “Il segreto della speziale”, bestseller dell’autrice statunitense Sarah Penner ambientato nella Londra del 1700, ho fatto parte
Per Fattorie Osella, società del gruppo Mondelēz International, ho preparato una serie di contenuti social destinati a valorizzare e far riscoprire la
Il libro “Interland: avventure digitali. In viaggio col nonno alla scoperta del Web” è stato creato da Google con la collaborazione di
Diageo World Class è il programma di Diageo Bar Academy che investe nella formazione dei migliori bartender: ho promosso la settimana torinese
Pureeros è un e-commerce che seleziona i migliori brand di prodotti dedicati alle donne, dal piacere al ciclo, passando per gravidanza o
GreenPea è l’unico retail park al mondo interamente dedicato al rispetto e alla sostenibilità. In occasione del lancio, avvenuto nel dicembre 2020
Per diversi anni, ho supportato la comunicazione di Coop all’interno del territorio piemontese per incoraggiare l’acquisto dei prodotti a marchio del distributore:
Nel 2020 sono stata tra le 4 talent promotrici della campagna “Chiedo per un’amica” finalizzata a sensibilizzare il pubblico femminile sul tema
Nel 2019 e 2020, a più riprese, ho partecipato all campagna lancio dei primi prodotti Florena Fermented Skincare, brand del gruppo Beiersdorf