Termini e condizioni

TERMINI  E CONDIZIONI

Le presenti condizioni di vendita definiscono e regolano il rapporto contrattuale tra Valeria Fioretta (io, la Professionista) con sede in Via Napione 32 CAP 10124 Torino – P.IVA 12227980013 – C.F: FRTVLR82C64L219J e il soggetto (tu, il Cliente) che intende acquistare i servizi offerti dal sito shop.gynepraio.it di cui sono proprietaria.
Acquistando un mio servizio stai accettando le presenti condizioni di vendita.

MODALITÀ DI ESECUZIONE

Offro consulenze singole e percorsi di gruppo. Acquistando un mio servizio, hai compreso di cosa si tratta e cosa ne otterrai, eventualmente dopo avermi sottoposto i tuoi dubbi prima dell’acquisto. Lo puoi fare via email a valeria@gynepraio.it
Ogni servizio viene acquistato in un’unica transazione scegliendo la modalità di pagamento desiderata.

PAGAMENTI

Le transazioni effettuate tramite questo sito sono gestite tramite carta di credito oppure bonifico bancario.

RIMBORSI E CANCELLAZIONI

I rimborsi possono essere richiesti solo se la consulenza non si è ancora svolta.

PREZZI

Puoi consultare i prezzi dei miei servizi nelle relative pagine su questo sito. In caso di servizi o consulenze diverse da quelli offerti su questo sito, ti invierò un preventivo personalizzato la cui scadenza sarà specificata sul preventivo stesso. In quel caso concorderemo insieme prezzi, modalità di esecuzione e termini di pagamento specifici.

DIRITTI D’AUTORE E USO DEI MATERIALI

I diritti d’autore sui materiali da me per la tua consulenza sono di mia esclusiva proprietà e sono tutelate dal diritto d’autore ex art 2575 del Codice Civile. Come tali non possono essere diffusi, utilizzati, copiati neppure parzialmente senza espressa autorizzazione scritta da parte mia, con riserva di tutela anche risarcitoria nelle sedi opportune.

GARANZIE

Il Cliente (tu!) assume la piena responsabilità sull’esattezza e veridicità dei dati comunicati alla Professionista (me!) e assicura che tutte le informazioni fornite, quali testi, grafici, dati, immagini, suoni, sono nella sua legittima disponibilità, e non violano alcun diritto d’autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto di terzi derivante da legge, contratto o consuetudine. Il Cliente inoltre è tenuto ad informarsi relativamente alla normativa vigente in materia di Privacy e di Diritto Informatico al fine di fornire tutti i dati legali e contrattuali da inserire nel sito web secondo la Legge italiana. La Professionista (cioè io!) non risponde del mancato inserimento dei suddetti dati.

La Professionista assicura che tutte le informazioni non provenienti dal Cliente utilizzate per la realizzazione del progetto sono nella sua legittima disponibilità, e non violano alcun diritto d’autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto di terzi derivante da legge, contratto o consuetudine. La Professionista manterrà indenne il Cliente per ogni pretesa di indennizzo e/o risarcimento vantata da terzi in conseguenza della pubblicazione dei suddetti materiali.