Newsletter

Relazioni, cultura, self-care e finanza personale, ogni martedì, 4 volte al mese. 

Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

    Subscribe elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae eleifend ac, enim. Aenean vulputate eleifend tellus.

      l’eredità degli antenati

      Ogni tanto succede che la redazione di Soft Revolution mi lasci scrivere qualcosa. Questa volta, c’è di nuovo un mio antenato ma NO, non è la nonna della poesiuola. C’è anche un’amabile vecchietta che si chiama Anne Schützenberger, una psicologa (sempre lei!) e soprattutto una schiera di avi e progenitori con cui litigare.

      Per leggerlo ed eventualmente dimostrare il vostro disgustato dissenso, cliccate qui: Voglio un genosociogramma sulla mia scrivania entro le 10. E magari iniziate a leggere assiduamente Softrevolution, che fa bene alla pelle.

      PS I miei pezzi vengono puntualmente collocati nella categoria “disagi”. Facciamoci due domande.

      24 Gennaio 2014

      il dilemma del porcospino

      29 Gennaio 2014

      cosa sarà mai la perestrojka

      Comments

      • Pingback: “L’unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi.” | Sex and the cït Turin

        31 Gennaio 2014
      • Susanna

        Grazie per aver ripubblicato questo post sulla tua pagina Facebook: ti ho scoperta da poco e me l’ero perso.
        Credo di fare pienamente parte di questa cosa dell’eredità degli antenati: nella mia famiglia c’è un legame così stretto con la numerologia delle date di nascita da fare impressione e i miti che ci tramandiamo sono tantissimi. Sogno di poterci scrivere un libro su. devo solo convincere mio padre a registrare tutti i suoi ricordi sul registratore vocale che gli ho regalato. Ci sarà da divertirsi 🙂

        8 Novembre 2016

      La newsletter di Gynepraio

      Conosci la mia newsletter?

      No? Allora è il momento giusto 👇🏻