Post Image
By gynepraio19 Aprile 2018In BeautyPersonale

Recensioni beauty assonnatissime

Recensioni beauty assonnatissime: kit Lavera

In vista della bella stagione ho iniziato un percorso di preparazione corpo, che culminerà la prossima settimana con pedicure e ceretta completa. Purtroppo la sorte non è stata finora dalla mia, visto che ci sono stati 3 giorni di sole dall’inizio della primavera e in quei giorni non sono riuscita nemmeno a mettere il naso fuori casa, ma sia mai detto che io mi faccia trovare impreparata.

Quindi, oltre alle solite maschere viso settimanali, sto facendo due scrub corpo usando questo peeling doccia levigante che dovrebbe rimuovere la coltre di cellule morte che giace sulla mia pelle. Pare ci siano caffè verde, tè verde, rosmarino e uva e particelle naturali di jojoba. Io, siccome devo sempre inferire, la metto su una spugna gradevolmente abrasiva adibita allo scuoiamento e al pentimento.

Subito dopo sto usando questo latte per il corpo con acido ialuronico che ha un profumo superpiacevole a metà strada tra rosmarino, melissa e limone. La promessa è quella di migliorare la pelle dopo 14 giorni grazie all’effetto tensore. Siamo qui che aspettiamo, amici di Lavera, ok?

recensioni beauty assonnatissime

Prezzo: 3,99 il peeling doccia e 6,99 il latte corpo in moltissimi store online, Naturasì, Esselunga

Recensioni beauty assonnatissime: ombretto sopracciglia Essence

So di aver scassato le palle con la questione sopracciglia ma ormai è diventata una missione. Non so se c’entri col fatto che, per un diamine di volta in vita mia sono riuscita al primo colpo a trovare dei prodotti funzionanti, funzionali, economici e per i quali non occorresse una laurea di cosmetologia applicata. Ho già parlato qui dei primi due prodotti Essence per sopracciglia, ma ora sono andata avanti nella mia esplorazione con altri due acquisti. Il primo è il Pennarello per sopracciglia che ricorda un evidenziatore Stabilo e infatti scrive così tanto che le sopracciglia diventano improvvisamente visibili da Marte. Quindi, occhio: poco poco, piano piano: giusto una delicata passata e senza illudervi di riuscire davvero a usare la punta dell’evidenziatore. Esiste in due nuance, la mia è blondie ma è comunque piuttosto scura quindi ribadisco: mano leggera. Il secondo prodotto è l’Ombretto in polvere che vanta un applicatore a prova di zampa di scimmia urlatrice: perfetto per riempire . In questo caso la nuance si chiama Biondo Cenere, è perfettamente uguale a quella del mascara per sopracciglia comprato la volta scorsa e infatti mi piace un sacco.

recensioni beauty assonnatissime

Prezzo: non me lo ricordo ma ognuno sicuramente sotto i 5 euro

Recensioni beauty assonnatissime: struccante bifasico sephora

Un po’ di tempo fa avevo recensito con soddisfazione lo struccante bifasico di L’Oréal Paris alché uno sciame di femmine impazzite mi ha ordinato di acquistare immediatamente quello di Sephora che costa meno ed è eccezionale. Infatti, ho appeso, è uno dei top seller di Sephora: rispetto a quello L’Oréal, devo dire mi sono trovata ancora meglio: è meno oleoso ma altrettanto struccante. Io uso un dischetto piccolo per occhio perché, oltre al mascara waterproof che non si toglie manco con la trielina, ho anche il make-up delle sopracciglia.

Chiaramente, per il resto della faccia uso un altro prodotto affinché le operazioni di demaquillage durino un’eternità e io possa quindi lamentarmi e procrastinare ulteriormente questo triste momento. L’altra sera mia madre ha dormito a casa mia e iI suo unico commento, mentre ci struccavamo insieme usando i miei prodotti, è stato: “Adesso capisco perché dici che non hai tempo per fare il secondo figlio”.

recensioni beauty assonnate

Prezzo: 9,90 euro per 200 ml negli store Sephora

svgCom'è che non riesci più a volare
svg
svgPosta del Cuore Aprile 2018

4 Comments

  • Ester

    Aprile 20, 2018 at 11:45 am

    Grazie per le Info sui prodotti. Ho riso troppo leggendo il post, il gynepraio imbruttito, sei mitica! !!!!!

    svgRispondi
  • Alice

    Aprile 22, 2018 at 9:13 am

    Io ho sempre usato la soluzione micellare, poi la dermatologa mi ha fatto notare che avendo una base oleosa devo sempre risciacquare la pelle con acqua e detergente.
    Visto che ho una routine serale lunghissima (diciamo per salute) preferisco risparmiare tempo ed usare una spugnetta di microfibra, trovata in farmacia. Si bagna con acqua. Si porta via tutto il trucco e poi la si lava con acqua e sapone. Portentosa. Penso si trovino un po’ ovunque, so per esempio che anche JUST ne vende una simile.

    svgRispondi

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

archivio